Offriamo ai nostri clienti numerosi servizi tra cui scegliere in base alle proprie esigenze.
Abbiamo scelto di lavorare in più settori per dare una impronta unica a tutti i nostri progetti.
Offriamo ai nostri clienti la realizzazione o riprogettazione di siti web, e-commerce e app. Tutti prodotti progettati su misura.
La Link Building è un’attività fondamentale per sfruttare a pieno il potenziale di un sito sui motori di ricerca. I link restano uno dei più importanti fattori di ranking su Google e un metodo sicuro per posizionare un sito, guadagnare autorevolezza e ottenere traffico qualificato.
Il nostro team specializzato si occupa di ottimizzare al meglio della campagna di incremento dei backlink in ingresso verso il tuo sito.
SEO è l’acronimo inglese per Search Engine Optimization e definisce tutte le attività di ottimizzazione di un sito web volte a migliorarne il posizionamento nei risultati organici dei motori di ricerca.
Il nostro team specializzato si occupa di ottimizzare al meglio la struttura del tuo sito per la SEO.
Il web advertising, o pubblicità online, è un canale di comunicazione che molte aziende utilizzano per arrivare ai propri clienti e promuovere i propri prodotti o servizi sfruttando le enormi potenzialità offerte dal media internet.
Nello specifico, i metodi per fare pubblicità online sono molteplici, e in questo senso la rete consente soluzioni adatte ad ogni esigenza: si può presentare il proprio messaggio tramite un semplice banner statico oppure utilizzando le più sofisticate tecniche pubblicitarie Rich Media, a seconda del budget a disposizione e degli obiettivi della campagna.
Le campagne avranno luogo su pagine web targetizzate (es. siti web affini) e sui motori di ricerca nei risultati di keyword correlate (es. ricerche inerenti al prodotto/servizio).
Costo da valutare insieme al cliente oppure scopri i nostri piani di crescita con prezzo fisso.
Le piattaforme dei social attirano ampie audience, che i marketer possono targettizzare in base ai dati demografici e alle preferenze degli utenti (come i brand, le celebrità e le squadre sportive che essi seguono).
Gli utenti passano molte ore al giorno sui social media, per cui vi sono moltissime opportunità di raggiungerli e di presentare loro degli annunci che reindirizzano alla propria attività.
Le campagne possono essere realizzate su Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube e Spotify.
Costo da valutare insieme al cliente oppure scopri i nostri piani di crescita con prezzo fisso.
Individuazione degli influencer in grado di aumentare l’interesse intorno al brand/prodotto del cliente. Pianificazione e attuazione di una strategia di marketing con i profili selezionati.
La brand identity, conosciuta anche come identità di marca, è un concetto del marketing, che prevede che l’identità di un’azienda sia solida e chiara affinché il target di riferimento possa riconoscere la marca con semplicità ed allinearla alla brand image (definita come ciò che il consumatore riconosce del brand).
Affidati al nostro team di esperti nella realizzazione e ottimizzazione della brand identity.
Forniamo “connection strategiche” con le principali testate giornalistiche italiane, sia online che cartacee. Dopo un’attenta analisi del cliente, le testate giornalistiche verranno preventivamente selezionate. La nostra agenzia si occuperà di indicizzare gli articoli che verranno pubblicati, per dare ampia visibilità al professionista/brand.
Utilizzare immagini o video che valorizzino il proprio prodotto/servizio è fondamentale, essendo l’immagine il veicolo per eccellenza della comunicazione.
Per questo motivo, offriamo la realizzazione di shooting fotografici e/o di contenuti video (anche con riprese via drone). Possiamo mettere a disposizione del cliente anche modelli, ballerini e attori professionisti di entrambi i sessi per riprese e posa.
Un token non fungibile è un tipo speciale di token crittografico che rappresenta qualcosa di unico; i gettoni non fungibili non sono quindi reciprocamente intercambiabili.
Offriamo ai nostri clienti assistenza nella progettazione, realizzazione, promozione e vendita di progetti in NFT. Un percorso passo per passo nell’arte del futuro.
Il merchandising è una tecnica di marketing e pubblicità. In sostanza consiste nella possibilità di sfruttare per fini commerciali un marchio, o la notorietà di un personaggio reale o fittizio, nel pubblico dei consumatori.
Possiamo occuparci della progettazione, della creazione e della distribuzione del tuo merchandising sia online che offline.
Gli eventi rappresentano una leva di comunicazione che permette il contatto diretto con il pubblico.
Possiamo curare eventi aziendali (lancio di prodotti, meeting aziendali, business convention), eventi p.r (conferenze stampa, media event) e programmi di marketing (fiere, grandi aperture).
Offriamo ai nostri clienti tre piani mensili tra cui scegliere in base alle proprie esigenze.