Who Knocks è una realtà che si focalizza sulle nuove prospettive offerte dal marketing e dalla tecnologia per la pubblicità, la comunicazione, il branding e l’offerta di servizi. Il nostro obiettivo è uno solo: rendere l’idea di chi si affida a noi una realtà vincente, fare del nostro cliente “the one who knocks”.

Cerchiamo figure che soddisfino i nostri requisti di professionalità, passione, creatività, disponibilità, esperienza e conoscenza degli strumenti che proponiamo.

Fare parte di Who Knocks significa fare parte di una realtà solida che ha come fondamenta i principi di professionalità, passione e creatività.

Siamo una squadra, una famiglia. Lavoriamo ogni giorno insieme per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo dei vincenti perchè affrontiamo ogni sfida con determinazione e sopratutto contando sull’importanza del lavoro di squadra. La nostra ricetta è un team con personalità e professionalità differenti che lavorano uniti per un unico scopo.

Unisciti a noi

Hai voglia di ideare, progettare e realizzare qualcosa di grande? Hai voglia di contribuire alla realizzazione di sogni, storie e avventure grandiose? Hai voglia di metterti in gioco e spingerti oltre ogni limite? Unisciti a noi.

Se la tua figura professionale risponde ai nostri requisiti, fatti avanti. Non vediamo l’ora di poter contare su di te e affrontare insieme le prossime sfide.

Cosa cerchiamo

Cerchiamo diverse figure professionali per arricchire il nostro team.

– Agenti di commercio.

– Digital P.R.

– Sviluppatori di siti web in WordPress e WooCommerce.

– Social media manager.

– Fotografi e videomaker.

Cosa offriamo

In Who Knocks premiamo l’impegno e i risultati, amiamo la meritocrazia. La nostra idea è sempre quella di dividere il guadagno totale di un progetto in base al tempo dedicato alle varie fasi.

Come candidarsi

Per candidarti per una delle posizioni aperte, invia un’email di presentazione a jobs@whoknocks.it con curriculum vitae ed eventuale portfolio professionale in allegato.